CHI SIAMO
occulisti per bambini, interventi laser, oculista preparato

Il dr. Cozza Francesco, nasce a Cosenza il 20/10/1956. Già figlio d'arte del noto oculista dr. Cozza Edoardo, si laurea presso l'università degli studi La Sapienza di Roma nel luglio 1980 con il voto di laurea 110 e lode. Successivamente, si specializza in oculistica presso l'università di Napoli nel mese di giugno 1984, con il massimo dei voti e lode. Opera quindi, per circa 10 anni, presso una nota Casa di Cura Oculistica di Cosenza, e quindi per altri 10 anni presso la sua struttura privata Centro Oculistico S. Chiara, primo day hospital di microchirurgia oculare della regione Calabria, ove effettua numerosissimi interventi laser e di microchirurgia oculare, particolarmente per la cura della cataratta e del glaucoma. Attualmente è specialista oculista ambulatoriale presso l'A.S.P. di Cosenza, e riceve anche, presso il suo studio privato, ove si occupa, in particolare, della terapia del glaucoma e della prevenzione e cura delle patologie oculari in età pediatrica.

COMPETENZA
cura glaucoma, cura cataratta, microchirurgia oculare

La competenza e la profonda conoscenza delle funzioni dell'occhio e delle sue patologie sono alla base della bravura e professionalità del Dr. Cozza.

I pazienti che si affidano allo studio oculistico di Cosenza ricevono trattamenti personalizzati sempre di successo.

INNOVAZIONE

Nel campo medico-oculistico l'innovazione è vitale, per favorire guarigioni complete da patologie fastidiose.

Per questo il Dr. Cozza è sempre aggiornato sulle ultime tecniche chirurgiche per gli occhi: garantire salute in modo indolore è lo scopo principale dello studio.